Blog in costruzione…

Il Blog è IN COSTRUZIONE.

La mia intenzione è di farlo partire dal prossimo anno. Da Gennaio 2009 sarà pienamente attivo.

Con questo Blog darò vita ad un luogo dove raccontarmi e raccontare, ascoltare e discutere, trasmettere e apprendere. Dove ci saranno le mie impressioni, i miei pensieri, le mie idee, i miei sogni. Dove espliciterò il mio modo di intendere la gestione e l’amministrazione della cosa pubblica, in linea con la mia vocazione e le esperienze che sto maturando. Con un interesse particolare per la realtà che amo tanto: la mia terra (come si può vedere dall’immagine principale).

Fino al giorno in cui sarà pienamente attivo, quindi, lo costruirò pian piano, mattoncino su mattoncino, forgiandolo con tutti i miei valori e la passione che ho verso Melendugno e la sua gente, con la mia voglia di fare e dare il mio contributo per una crescita complessiva necessaria e improcrastinabile.

Un saluto affettuoso ai visitatori. A presto!

7 Commenti

  1. alessandro calò

    MI SA KE NELLA FOTO IN CUI STAI CON LA CRAVATTA HAI IL CAPELLO UN PO’ FUORI POSTO. SI NE HAI UNO IN ALTO A DESTRA KE SI TROVA IN UNA SITUAZIONE UN PO’ PRECARIA…AGGIUSTATELO…SKERZO…TANTO SAI COSA PENSO DI TE….CIAO CIAO..NN SO NEMMENO SE TI ARRIVA QUESTO MSG…BOH..NN SO COME FUNZIONANO STE COSE..CIAO CIAO..

    Replica
  2. Niceta

    Il titolo con il quale ti sei presentato non poteva essere più azzeccato.Sono contento per tutto quello che stai facendo e che il tuo impegno sia rivolto alla terra e alla popolazione di melendugno, una terra ricca di paesaggi storia e cultura che può offrire molto di più rispetto a quello che attualmente offre.
    Sono sicuro che riuscirai a fare cose molto buone e importanti per tutti noi. i nostri progetti,un saluto da nic.

    Replica
  3. Niceta

    Era un pò che non venivo sul tuo blog!Spero che lo aggiornerai presto, inserendo le tue foto. L’esperienza a Milano è e sarà dura ma ti darà quella maturità e bagaglio di conoscenze che tu e con te tutti noi avremo bisogno!
    Un saluto da Nic!Tieni duro!

    Replica
  4. Carlo

    Grazie amici miei, che piacere vedere i vostri commenti. Che emozione sentire la stima che c’è nelle vostre parole. Anch’io vi stimo tantissimo e vi voglio un gran bene!! Grazie Ale per i consigli sul look… hehehehehe! Quando il blog partirà ufficialmente ci saranno delle sorprese nell’immagine della home.
    Grazie Nic per le tue parole, mi danno una gran forza! Sto facendo tutto con passione e grande entusiasmo, ho tanta voglia di mettere a frutto tutte le cose! Le foto le metterò presto, credo nelle prossime settimane… Certo tutto sarà più completo a ridosso della partenza, a cavallo tra 2008 e 2009!
    A presto, un abbraccio…

    Replica
  5. alessandro

    Ciao amico mio. Sicuramente saprai che i consigli sul look erano un pretesto per scrivere qualcosa qui dentro; non sono la persona migliore per darti consigli, nè sul look- capirai, era solo un modo come tu sai, di scherzare un poco – nè tantomeo su qualsiaisi altro argomento. Comunque, tralasciando per un attimo tutto ciò che ti avevo scritto, sento il desiderio di esprimermi un mio pensiero. Ribadisco come io non possa darti alcun consiglio in merito. Certamente, però, sono nella convinzione più assoluta che quanto tu stai facendo li in quel di Milano ti servirà assolutamente nella vita professionale, oltre che in quella privata. Sono convinto, al di la di ogni ragionevole dubbio (passami questa espressione), che sarai in grado di mettere in pratica tutto l’enorme bagaglio di conoscenze che in questo periodo – e non solo in questo “soggiorno” milanese – stai acquisendo con tanto impegno e dedizione. Spesso si incontrano non poche difficoltà sul percorso che ognuno di noi sta nel frattempo intraprendendo; ma la nostra forza – anche se spesso è difficile – deve essere quella di non arrendersi troppo facilmente; ed è per questo che io sono altrettanto sicuro che sarai in grado di affrontare gli “intoppi” che la vita ti riserva, in ambito professionale quanto in quello privato. Quindi, ti auguro di realizzare tutto quello che hai in mente, di perfezionare per intero il tuo progetto “di vita” e di superare le eventuali -ma spero proprio di no – difficoltà che potrebbero presentarsi. a presto amico mio…ci sentiamooooooo…..

    Replica
  6. ale e carlo

    hei.. non potevamo mancare noi!
    abbaimo letto le bellissime cose che i nostri amici ti hanno scritto e non possiamo che concordare con loro.
    Siamo sicuri che la scelta che hai fatto ti porterà lontano professionalmente ma speriamo “vicino” fisicamente.
    E’ inutile dirti che ti aspettiamo perchè sentiamo che nel gruppo manca la tua presenza.
    POTI’ FOR PRESIDENT. mi raccomando…….facci sapere quando parte la campagna ……….ciaooooooooo un abbraccio carlo e ale

    Replica
  7. Carlo

    Certo che non potevate mancare voi, come non mancate mai nei miei pensieri! Sono convinto che anche a voi la vita regalerà le migliori soddisfazioni! Da tutti i punti di vista!
    Grazie infinite per il vostro affetto, spero che anche voi avvertiate il mio.

    Ho gradito molto l’ironia (Potì for President, ecc.) e vi dico che l’unica “campagna” che mi viene in mente è quella salentina… piena di ulivi e furnieddhi!

    Saluti a tutti e in famiglia! A prestooo!

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *